domenica 12 febbraio 2012

Un nuovo inizio "appassionante"

"Il teatro è un insieme di differenti discipline, che si uniscono e concretizzano nella esecuzione di un evento spettacolare dal vivo."
Questa è la definizione di teatro secondo Wikipedia. La mia nuova passione è la recitazione. Dico "nuova passione" perchè cambio passione ogni settimana e spero che questa lo sia davvero, e che resti.
Siamo a febbraio e io odio iniziare le cose a metà, quindi aspetterò settembre e mi iscriverò in un vero corso. Intanto, io pratico pallacanestro. La pallacanestro è stata una delle mie passioni (come danza, pallavolo e ginnastica artistica). Non che non mi piaccia più giocare a pallacanestro! Anzi io l'adoro! E' molto utile per sfogarsi e trasmette molte emozioni, ma io penso che bisogni sempre cambiare e rinnovarcisi per spezzare la monotonia. Poi c'è anche la passione per la moda, l'arte e le cose belle. Ma forse, la più grande passione che ho è quella per gli anni 60'. Adoro tutto ciò che appartiene a quel mondo: musica, vestiti, pensiero...
Forse ho troppe passioni...
Ah, io mi chiamo Ester e scrivo da Milano. Sul blog ho scritto che sono nata nel 1990 ma non è vero. Ho pensato, per un istante, che se scrivevo la mia vera data di nascita, nessuno mi avrebbe voluto visitare. In fondo non conta chi scrive o pubblica qualcosa, ma che cosa pubblica. Quindi, io ho quindici anni e frequento il primo anno di un liceo scientifico. 
















Nessun commento:

Posta un commento